Città batte 'Gladbach 4-2, top gironi della Champions League
نوشته شده توسط : nina

Usura Città Maglie da calcio poco prezzo finito cima del suo gruppo per la prima volta in cinque tentativi dopo aver segnato tre gol nel finale in un arco di cinque minuti per battere il Borussia Moenchengladbach 4-2 il Martedì. Juventus 'sconfitta per 1-0 a Siviglia significava città è salito al primo posto dopo l'ultimo giro di partite nel Gruppo D. Questo gioco era così eccitato, molte persone indossano Maglia Manchester City 2016 a vedere la partita.

Invece di un potenziale incontro contro un club europeo d'elite come Barcellona, ​​Real Madrid e Bayern Monaco, Città dovrebbe ricevere una ricompensa di gran lunga più gentile nel giro di 16 sorteggio della prossima settimana. Per questo motivo, si sentiva come un momento chiave per un club che ha lottato per fare i conti con le esigenze della massima competizione europea.

Eppure, pugno di pompaggio celebrazioni Pellegrini dopo terzo e il quarto gol della Città accennato quanto sia importante questa vittoria potrebbe essere. Dopo 79 minuti, città stava perdendo 2-1, solo per Raheem Sterling a segno due volte in 112 secondi per mettere la sua squadra in vista del 81 °.

Nelle due precedenti occasioni città raggiunse la fase a eliminazione diretta, la squadra era finito runner-up nel gruppo, è stato accoppiato con il Barcellona per due volte, e ha perso entrambe le volte. Con topping uno dei gruppi più difficili al concorso, City è probabile che per ottenere un pareggio molto più facile negli ultimi 16.





:: بازدید از این مطلب : 72
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 18 آذر 1394 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: